Manca ancora un po’ di tempo al 10 gennaio 2022, data prevista come scadenza ultima per la consegna delle opere relative al progetto fotografico nazionale FIAF “Ambiente Clima Futuro”.
Per poterlo fare è necessario iscriversi entro e non oltre il 30 novembre 2021. Solo così si ottiene, in risposta, il numero di registrazione che servirà per rinominare le immagini nella fase di upload e tutte le ulteriori indicazioni per gestire correttamente sia i suddetti files che tutti i moduli occorrenti. È importante, perciò, provvedere il prima possibile a questo piccolo ma importante adempimento. Per consentire di organizzarci al meglio e rendere un buon servizio ai partecipanti in questa fase molto delicata sarebbe auspicabile, però, non concentrare tutte le richieste nei ultimi giorni di novembre. Sono già tanti gli Autori che lo hanno fatto e che ringraziamo.
Il modulo di iscrizione è scaricabile al link sottostante e deve essere inviato al CIFA di Bibbiena con una delle modalità indicate in calce allo stesso.
– Se SEI SOCIO FIAF, la partecipazione è gratuita;
– Se NON SEI SOCIO FIAF, devi allegare la ricevuta di versamento della quota di iscrizione pari a 20,00 Euro;
– Se NON SEI MAI STATO SOCIO FIAF, puoi decidere di iscriverti alla Federazione usufruendo dell’iscrizione agevolata quale partecipante al Progetto Nazionale al costo ridotto di 35,00 Euro (valida anche per anno 2022)
VAI ALLA SEZIONE DELLA MODULISTICA E SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE
Le attività previste per il progetto nazionale sono:
• La realizzazione di una grande MOSTRA NAZIONALE che verrà inaugurata il 18 giugno 2022 presso il Centro della Fotografia d’Autore di Bibbiena. L’organizzazione della mostra è a carico della Federazione;
• La pubblicazione di un CATALOGO DELLA MOSTRA NAZIONALE di Bibbiena contenente tutte le opere esposte. La pubblicazione delle opere è gratuita;
• La realizzazione di almeno 200 MOSTRE LOCALI organizzate e gestite direttamente dai circoli, dai singoli e dai gruppi autonomamente costituiti nelle diverse località d’Italia, in date varie con apertura mostre nel giugno 2022, in contemporanea con la mostra nazionale al Centro Italiano della Fotografia di Bibbiena;
• La pubblicazione di un LIBRO DELLE MOSTRE LOCALI contenente una selezione delle immagini esposte nelle mostre locali, su proposta dei singoli organizzatori. La partecipazione al libro è a pagamento.
Il Comitato Organizzatore “Ambiente Clima Futuro”
No Comments