Finite le prime 4 fasi, quelle dello studio preliminare e del fotografare, quella dell’iscrizione entro il 30 novembre 2021 e, infine, quella dell’upload delle opere sulla piattaforma dedicata, il progetto fotografico “Ambiente Clima Futuro” si appresta ad entrare nel vivo della seconda parte, per giungere, infine, al traguardo del 18 giugno 2022, quando sarà inaugurata la mostra nazionale presso il CIFA di Bibbiena e saranno aperte, in contemporanea, le tante mostre locali.
La Commissione che selezionerà le opere inviate è già al lavoro. Non sarà un compito facile e durerà diverse sedute.
Adesso è il momento di pensare all’organizzazione delle mostre locali e ad acquistare in prevendita il Catalogo della Mostra nazionale, il Libro delle Mostre locali o il cofanetto comprendente entrambe le pubblicazioni.
I Circoli/Gruppi/singoli Autori che hanno intenzione, di organizzare una mostra locale devono compilare la
SCHEDA PARTECIPAZIONE MOSTRE LOCALI E LIBRO DELLE MOSTRE LOCALI
in pdf editabile
da restituire tassativamente entro il 28 FEBBRAIO 2022
all’indirizzo mail segreteria@centrofotografia.org
- per far conoscere l’intenzione di realizzare sul territorio una mostra locale (*), in modo da mettere in grado FIAF di prevedere il materiale pubblicitario da inviare gratuitamente per la pubblicità della stessa (20 manifesti 70×100, 50 locandine 35×50, 500 pieghevoli). Oltre al materiale gratuito è possibile acquistare a prezzo di costo il Totem per la presentazione della mostra e lo Stendardo per ingresso/esterno (i dettagli sono indicati all’interno del modulo stesso)
- per comunicare la partecipazione al “Libro delle Mostre locali” mediante l’acquisto di pagine dove pubblicare una selezione delle foto in mostra (i dettagli sono indicati all’interno del modulo stesso)
- per comunicare l’intenzione di acquistare in prevendita il catalogo della Mostra Nazionale, il Libro delle Mostre locali o il cofanetto comprendente i due volumi (i dettagli sono indicati all’interno del modulo stesso)
(*) fermo restando l’invio della scheda tassativamente entro il 28 febbraio 2022, se eventualmente non fosse ancora noto l’indirizzo esatto della sede espositiva locale, quest’ultimo dato può essere inviato entro il 31 marzo, a completamento delle informazioni. Anche chi non dovesse organizzare una mostra locale potrà usufruire della prevendita dei libri. L’offerta è riservata solo ai partecipanti al progetto e ai soci FIAF.
Occorre compilare la
SCHEDA PREVENDITA LIBRI
in pdf editabile
da inviare entro il 15 aprile 2022
all’indirizzo mail segreteria@centrofotografia.org
effettuando il pagamento contestualmente all’ordine.
Le schede sono archiviate all’interno della sezione “Come si partecipa”, poi cliccare su “Scheda Mostre locali / Prevendita libri”
________________________
Dipartimento Comunicazione
Susanna Bertoni
No Comments