Menu

Scheda mostre locali / prevendita libri

Ed eccoci alla fase finale del nostro progetto e le cose da fare sono ancora tante!
Le ripercorriamo insieme per farci trovare pronti al grande appuntamento di giugno.

Le MOSTRE LOCALI sono fondamentali per la riuscita del progetto, nonché il coronamento e il sostegno della mostra nazionale: con la massima condivisione e partecipazione il nostro lavoro potrà essere pienamente giustificato e potremo mostrare quanto importante e capace sia il movimento di tutti coloro che amano la fotografia.

La SELEZIONE NAZIONALE è in corso e i risultati saranno resi noti entro il 31 marzo 2022.

Cominciate a organizzarvi per le MOSTRE LOCALI. Entro il 28 febbraio 2022 dovrete inviare la scheda di partecipazione alle mostre locali e al libro delle mostre locali. La scheda la trovate in fondo all’articolo da scaricare, compilare e inviare al CIFA.

Come sapete, oltre al libro nazionale, con opere scelte e pubblicate gratuitamente, c’è la possibilità di acquistare pagine del LIBRO DELLE MOSTRE LOCALI, da prenotare e pagare secondo le modalità che trovate sempre nella scheda di partecipazione alle mostre locali. I materiali per la pubblicazione nel libro delle mostre locali dovranno essere inviati entro il 28 febbraio 2022.

Nello stesso modulo troverete la possibilità di prenotare in prevendita, ad un prezzo eccezionalmente basso, entrambi i libri che saranno prodotti: libro nazionale e libro delle mostre locali. Non lasciatevi sfuggire l’occasione! Anche chi non potrà organizzare la mostra locale potrà usufruire della PREVENDITA DEI LIBRI. Per questo esiste un modulo appositamente predisposto in fondo all’articolo da scaricare, compilare ed inviare con pagamento contestuale all’ordine, entro il 15 aprile 2022. Attenzione perché l’offerta è riservata solo ai partecipanti al progetto e ai soci FIAF.

Infine vi aspettiamo, a mostre locali aperte, alla grande manifestazione finale presso il Centro Italiano della Fotografia d’Autore il 18 GIUGNO 2022 a Bibbiena (AR)

Materiali necessari e modalità invio opere per il libro delle mostre locali:

un testo di presentazione del circolo o biografie degli autori (se partecipanti singoli) e un testo di presentazione del progetto; complessivamente i due testi dovranno essere di circa 1000 battute compresi gli spazi
–  i file delle foto scelte per la pubblicazione in formato .jpg o .tiff a 300 dpi con lato minore di 20 cm e relative didascalie (nome e cognome autore, titolo dell’opera)
–  i file delle foto scelte per la pubblicazione dovranno essere massimo 8 per ogni 2 pagine acquistate. Si richiedono inoltre alcune foto di riserva per la gestione ottimale dell’impaginato

Scarica i moduli: