Attività CircoliConcorsi

Concorso Fotografico “La Rocca dei Vampiri”

VampiresFIAF

Rocca dei Vampiri - Programma

Presentazione

Il Foto Club “Il Guercino” di Cento, nella giornata del sabato 11 marzo 2017, organizza un Concorso Fotografico nell’ambito dell’evento “La Rocca dei Vampiri”, evento che coinvolgerà la nostra Città il giorno precedente all’ultima domenica del famoso Carnevale di Cento.
La giornata sarà scandita da una ricca successione di attività  di intrattenimento e spettacoli presso la trecentesca Rocca di Cento e nelle vie del centro storico con inizio alle ore 10.00 e termine alle ore 20.00. Il Fotoclub “il Guercino” si occuperà dell’accoglimento, organizzazione e gestione, curandone l’aspetto logistico e pubblicitario, dei tanti fotografi amanti di questo genere che saranno presenti per partecipare al Concorso e vincere i premi messi in palio.
L’evento, che per la sua natura spettacolare, rievocativa e coreografica, richiama un grande numero di visitatori, sarà così, in modo esponenziale, pubblicizzato e rappresentato fotograficamente grazie ai numerosi scatti fatti dai fotografi, professionisti ed amatoriali, che potranno partecipare al concorso “Vampires’s“ organizzato dello stesso Foto Club “Il Guercino” il cui regolamento è pubblicato sul sito: www.fotoclubguercino.it e sulla pagina Facebook : FotoClub “il Guercino”.
Grazie alla collaborazione poi di numerosi commercianti, che si rendono disponibili ad allestire altri set nel centro cittadino e nel circuito carnevalesco , altri figuranti saranno a disposizione per potersi sbizzarrire in selfie con “Vampiri and Friends” in una città tutta da fotografare. Premi e visibilità, novità ed allegria, mistero e fascino rendono maggiormente attrattiva la nostra Cento che sarà, per la prima volta, immersa in momenti di animazione, sfilate e performances dei personaggi provenienti dalle pagine del libro “La danza dei cuori” di Lisa Lambertini.

Articoli correlati

Back to top button