Post n° 32 – Concludi inviando al CIFA!

Ivano Quintavalle, Morrovalle (MC), Allenamento al campo sportivo
Concludi, inviando al CIFA!
Tra i 4.100 partecipanti sono giorni intensi dove si scelgono editing e poi si mostrano agli amici. E’ giusto avere gli occhi di altri sulle nostre scelte, ci può incoraggiare e aiutare a raggiungere il miglior risultato.
E’ determinante concludere il percorso iniziato inviando le foto al CIFA, altrimenti quando vedremo la mostra e il libro nazionale ci resterà il rimpianto di non averlo fatto perché noteremo tante fotografie al nostro livello tecnico ed espressivo.
Ora la prossima scadenza è consegnare il CD/DVD al CIFA entro il 17/04/2011. Saranno comunque accettati tutti i plichi postali spediti non oltre il 16/04/2011 (il 17/04 è domenica).
Raccomandiamo di spedire prima possibile i vostri lavori al CIFA, proteggendo il Vs. CD o DVD in custodie rigide, imbustando nelle solite buste standard rinforzate col pluriball e indirizzando la busta a:
CIFA (Centro Italiano della Fotografia d’Autore)
Via delle Monache, 2
52011 Bibbiena (Arezzo)
Nella preparazione dei file attenetevi alle istruzioni ricevute col “Kit del partecipante” che abbiamo già illustrato nel Post n° 26 di questo Blog.
Informiamo che:
- è possibile inserire nello stesso plico le opere di più partecipanti, ovviamente accompagnate per ogni autore dalla rispettiva documentazione cartacea richiesta dalle Istruzioni per l’uso del Kit del Partecipante.
- è possibile consegnare nello stesso DVD i file di diversi partecipanti, naturalmente ognuno codificato come richiesto e accompagnato dalla rispettiva documentazione cartacea.
Ora con le opere già realizzate siamo più motivati a pensare alle Mostre Locali. Siate intraprendenti nell’esporre nella vostra città le vostre opere complete, c’è tempo per iscriversi nell’elenco delle Mostre Locali fino al 17/02/2011 (vedi Post. 30°) e riceverete tutto il materiale pubblicitario che conferirà il segno d’appartenenza della vostra piccola o grande mostra fotografica a “Passione Italia”.
Continuate a seguire il Blog perché come notate avvengono in progress delle comode messe a punto organizzative.
Silvano Bicocchi