La Grande Mostra – Lavori in corso 5
A mano a mano che tutto prende forma gli ambienti sono sempre più invasi da attrezzi e ritagli, fotografie che reclamano il loro posto, oggetti essenziali che si nascondono dispettosamente negli anfratti più impensabili. A tutto ciò si aggiunge il fatto che ognuno di noi ha una parte di informazioni, che vengono condivise e riportate in maniera spesso contorta e imprecisa, generando scoramento e preoccupazione. Poi Il Generalissimo compare e riallinea le truppe, scioglie i dubbi, distribuisce gli incarichi.Con un sospiro di sollievo si torna a lavorare a testa bassa, godendo dei momenti felici per un lavoro ben riuscito, rodendosi dentro per qualcosa che non sta riuscendo come avremmo voluto. Oggi le squadre operative sono tre: una in esterno con mezzo attrezzato per affissioni in quota (alta, altissima quota!), una alle Scuderie, una al Centro.
Quanto ai ringraziamenti avrei deciso di sospenderli. E questo perchè sono tante le persone che arrivano, lavorano duramente per un giorno o due, oppure anche solamente per qualche ora, e se ne vanno. Sono tante, temo di dimenticarmene qualcuna e non sarebbe giusto perchè tutti sono importanti e tantissimi indispensabili. Come tutti i ragazzi di Bibbiena che arrivano qui nel poco tempo libero dal lavoro: come Stefano, Giancarlo e Federico, che stasera è venuto con i piccoli Giovanni e Caterina.
Ragazzi siete grandi,
non vedo l’ora di arrivare.
A sabato
Fabio Mariani
c’è qualcuno che parte dal lontano Friuli??
I truly love your site.. Great colors & theme.
Did you make this web site yourself? Please reply back as I’m planning to create my very own blog and want to know where you got this from or exactly what the theme is named. Thanks!
Siamo felici del gradimento del nostro blog, ma non siamo in grado di dare informazioni riguardo le tecniche informatiche. Per infromazioni contattare info@immediaarezzo.it