Menu
News

Verso l’upload delle opere…

Ci avviciniamo a grandi passi (finalmente, dopo un anno di stop dovuto alla pandemia) alla conclusione di questa prima, lunga fase “fotografica” del progetto nazionale FIAF “Ambiente Clima Futuro”.

Ci siamo lasciati alle spalle la data del 30 novembre, termine ultimo per iscriversi (ma i ritardatari possono ancora farlo nei prossimi giorni), per la FIAF step necessario per tastare il polso della situazione e conoscere più concretamente il numero degli autori, dei lavori e la loro tipologia.
A breve verrà inviata agli iscritti una mail di risposta con le istruzioni per il corretto caricamento delle opere, da effettuarsi inderogabilmente entro il 10 gennaio 2022. La finestra temporale per l’upload dei files sarà ampia per consentire il buon fine delle operazioni.

Dopo il 10 gennaio p.v. ci saranno altri momenti che vedranno coinvolti, oltre alla Federazione, le Autrici e gli Autori, i circoli ed i gruppi ed i Delegati territoriali, ognuno per la propria parte, fino ad arrivare, tutti insieme, alla grande mostra presso il Centro Italiano della Fotografia d’Autore – CIFA – di Bibbiena AR), la cui inaugurazione è prevista per sabato 18 giugno 2022.

Rimanete sintonizzati sul sito di FIAF dedicato ad “Ambiente Clima Futuro”, su questa Pagina fb e su quella di FIAF per essere informati sulle successive fasi.

 

_________________
Dip. Comunicazione
Susanna Bertoni

No Comments

    Leave a Reply