ConcorsiManifestazioniAttività Circoli

“Giovani Fotografi Calabresi” Premio Regionale 2024

Il Cine Foto Club Vanni Andreoni di Reggio Calabria, in occasione del suo 55° anno di promozione dell’attività fotografica culturale, organizza una manifestazione denominata “Giovani Fotografi Calabresi” Premio Regionale 2024.
Essa gode del Riconoscimento FIAF Regionale U05/24, e consiste nell’indizione di un concorso fotografico riservato ai giovani nati in Calabria di età compresa tra i 18 e 30 anni.

L’intento, è di dare ai giovani fotografi/fotoamatori calabresi, seppure residenti fuori regione, l’opportunità di esprimere e di far conoscere il proprio talento artistico-fotografico.
Per dare maggiore risalto all’evento, la fase conclusiva del concorso (esposizione e proiezione immagini ammesse e premiate, cerimonia di premiazione) farà parte integrante della manifestazione più ampia, programmata dai medesimi organizzatori: “Scatti Mediterranei – 55° Incontro d’Arte Fotografica 2024”, il cui svolgimento è previsto dal 16 al 22 ottobre 2024 a Reggio Calabria.

La partecipazione al concorso è gratuita. Il termine di iscrizione e presentazione delle opere partecipanti scade il 15 settembre 2024. Ci si può iscrivere, esclusivamente tramite l’apposito link https://forms.gle/Qqsy4rrcZTwYuotZ7 dal prossimo mese di giugno.
La giuria, sarà composta in prevalenza da soci e titolati FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) ed esperti fotografi.

Concorso Giovani Fotogr Cal 2024 _Regolamento

Ulteriori informazioni, possono essere inoltrate all’e-mail: info@fotoclubandreoni.it

Articoli correlati

Back to top button