Dipartimento Comunicazione – Area Comunicazione

Al Dipartimento Comunicazione compete far conoscere, all’interno e all’esterno della struttura, tutte le iniziative che la Federazione propone per diffondere la cultura fotografica.

La comunicazione interna ha il compito, quindi, di far conoscere le numerose possibilità di approfondimenti tematici e tecnici nonché di promuovere i progetti fotografici nazionali – “Immagini del Gusto” (2008)“Passione Italia” (2011)“Itaca – Storie d’Italia” (2012)“Tanti per Tutti – Viaggio nel volontariato italiano” (2016)“La famiglia italiana” e l’attuale “Ambiente Clima Futuro”, le Biennali dei Giovani Fotografi Italiani”, “Crediamo ai tuoi occhi”, “Portfolio Italia”, il circuito Audiovisivi e gli altri eventi di grande interesse. Per far ciò si avvale di tutti i mezzi d’informazione a disposizione, dai canali social Facebook, Twitter ed Instagram ai i siti web, dalla newsletter alla rivista Fotoit.

L’elenco delle circolari, se ne aveste persa una, è disponibile in una cartella condivisa di google drive cliccando qui. Potrebbe essere richiesta l’iscrizione ai servizi google.

La comunicazione esterna è rivolta, invece, a diffondere alle riviste specializzate, ai quotidiani, alle radio, alle televisioni e al web tutti gli eventi programmati, con lo scopo di far conoscere le iniziative FIAF per avvicinare e far partecipare attivamente un sempre maggior numero di persone.

Direttore 2021-2024

SUSANNA BERTONI BFI
VIA G. PUNTONI 49 – 57127 LIVORNO (LI)
Telefono: n.d. Telefono 2: 3355445837
email: susanna.bertoni@fiaf.net

Back to top button