Audiovisivi fotograficiConcorsi

1° Festival dell’Audiovisivo dell’Emilia Romagna

Locandina_big
Il Gruppo Regionale Emilia Romagna (GAER), in collaborazione con il Circolo Fotografico Fotogruppo60 BFI di Reggio Emilia, ha organizzato il 1° Festival dell’Audiovisivo Fotografico dell’Emilia Romagna, abbinato al 1° Concorso di Audiovisivi dell’Emilia Romagna.
L’idea di un Concorso e le letture di Audiovisivi nascono dall’esigenza di favorire l’incontro tra l’autore ed il critico alfine di esaminare e valutare le opere per un confronto costruttivo tra gli autori.
La manifestazione si terrà  a Codemondo, (RE) – Via Pigoni , 59 presso la sede del circolo VENERDI’ 10  e SABATO 11 MAGGIO 2019 con il seguente programma:
Venerdì 10 maggio ore 21.00: LUCIANO BOVINA presenterà la sua produzione più recente e seguirà il dibattito DALLO SCATTO ALLA REGIA.
Sabato 11 Maggio ore 10:00: Lettura di audiovisivi (AV-LAB) con la collaborazione di Paolo Cambi e Stefano Marcellini.
Pranzo previsto per le ore 13.00 circa su prenotazione
ore 14.30: ELENA MELLONI (delegata F.I.A.F. Emilia Romagna) presenterà la  relazione DALLA FOTOGRAFIA ALLO SCATTO;
ore 15.30: GIANNI ROSSI (docente F.I.A.F.) presenterà la relazione                     “LA PERCEZIONE DEL COLORE NELL’AUDIOVISIVO”.
ore 17.00: premiazione del 1° Concorso per Audiovisivi con la visione delle opere classificate.
Per il Programma dettagliato e le norme per l’iscrizione al concorso: www.fotogruppo60.it  –  e-mail: denisaudiovisivi.gaer@gmail.com
N.B: il concorso è destinato solo ai residenti in Emilia Romagna               mentre il Festival è aperto a tutti gli appassionati.
Denis  Fornaciari – Responsabile GAER

Articoli correlati

Back to top button