Attività CircoliManifestazioni

“Sogni Perduti, Sogni Ritrovati” Progetto di contaminazioni visive, musicali, coreografiche e di danza contemporanea.

Locandina_SPSR

 
PENTAX & FOWA in collaborazione con FOTO FLASH di Siboni Giorgio – Ravenna e il FOTO CINE CLUB FORLÌ sono lieti di presentare
giovedì 12 novembre 2015 alle ore 20.30 presso la sala multimediale “Don Carlo Gatti” via Mario Angeloni n°50 – Forlì

“Sogni Perduti, Sogni Ritrovati”

Progetto di contaminazioni visive, musicali, coreografiche e di danza contemporanea realizzato da Dario Bonazza e Giulia Cesari, con la programmazione multimediale di Riccardo Deserti.
PER QUESTO ECCEZIONALE EVENTO INGRESSO GRATUITO E LIBERO A TUTTI
COMPATIBILMENTE CON LE ESIGENZE COREOGRAFICHE SARÀ POSSIBILE FOTOGRAFARE.
“Sogni Perduti, Sogni Ritrovati” è un progetto multimediale nato nel 2014 e arrivato a compimento da poche settimane. L’idea è di Dario Bonazza per quanto riguarda la fotografia e di Giulia Cesari per la danza e la coreografia, con un dialogo e continui scambi creativi tra questi due aspetti.
Nella parte finale della performance Giulia si fonderà con le immagini proiettate per diventare un unico soggetto e “sparire” attraverso lo schermo, un mix tra suggestione e raffinatezza.
Dario Bonazza è fotografo ufficiale di Cantieri (danza contemporanea) e del Naima Club di Forlì (musica blues e jazz). Inoltre collabora regolarmente con la Editrice Progresso per le riviste TUTTI FOTOGRAFI e PROGRESSO FOTOGRAFICO.
Giulia Cesari è una giovane artista ravennate, laureata in scenografia multimediale, danzatrice jazz con approfondimenti di danza contact e contemporanea.
Durante la performance e per tutta la durata della serata, Fowa Spa metterà a disposizione dei presenti apparecchiature fotografiche per test e riprese.
Al termine della performance, Giulia potrà riproporre ai fotografi alcuni momenti significativi, mentre Dario ci coadiuverà nelle riprese fotografiche con suggerimenti e consigli.
Foto Flash sas Ravenna è rivenditore ufficiale Pentax, punto di riferimento per il marchio in Romagna.
 

Articoli correlati

Back to top button