Audiovisivi fotograficiManifestazioniAttività Circoli

VIAGGI SOTTO LE STELLE 31° EDIZIONE

DA VENERDÌ 1 LUGLIO NEL PARTERRE DELLA REGGIA DI COLORNO RITORNERANNO LE PROIEZIONI DI AUDIOVISIVI FOTOGRAFICI “VIAGGI SOTTO LE STELLE”

 

Viaggi sotto le stelle 31° edizione

 

Con il presente comunicato vi informiamo che a partire da venerdì 1 luglio nel parterre della Reggia Di Colorno ritorneranno le proiezioni di audiovisivi fotografici “Viaggi sotto le stelle”.

tutti i venerdì di Luglio e Agosto autori dei più conosciuti del nord Italia si alterneranno con proposte visive di alta qualità, un programma che inizierà con gli autori parmigiani pluripremiati Oreste & Odetta Ferretti.

L’edizione di quest’anno proporrà diversi autori tra i più conosciuti del panorama nazionale per la prima volta ospiti della rassegna:  Sandra Zagolin, Guido Forino, Giulio Montini e Cividal Giorgio.

Non mancheranno le certezze locali che da anni sono presenti alla rassegna: Massimo gandolfi, Gigi Montali, Stefano Anzola & Antonio Cosi.

Un’estate da viaggiare sotto le stelle della Reggia Colornese, tutte le serate sono ad ingresso gratuito, avranno inizio all’imbrunire (ore 21,30 circa).

Articoli correlati

Back to top button