Annuario FIAF 2015
Vi giro la lettera con l’invito ai Soci FIAF di inviare i loro lavori migliori per la selezione delle immagini che verranno pubblicate sul prossimo annuario.
Rappresentiamo il Friuli Venezia Giulia con le nostre opere migliori.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI I SOCI
E’ appena arrivato l’Annuario 2014 che già si sta parlando di quello del 2015 che come sempre, dovrà rispecchiare il vastissimo e ricchissimo panorama della Fotografia amatoriale italiana.
Le vostre migliori fotografie singole o provenienti da lavori più complessi potrebbero entrare, a buon diritto, insieme a quelle provenienti dai concorsi nazionali (richieste direttamente agli Autori), a far parte della pubblicazione che forse più rappresenta la nostra Federazione.
Inviate perciò senza timore le vostre immagini più belle perché solamente con la vostra collaborazione l’Annuario potrà essere , una volta in più, lo specchio più veritiero della bontà e della realtà fotografica italiana e della FIAF.
La novità importante di quest’anno è che la raccolta delle foto , per ragioni organizzative della redazione, viene anticipata al 30 giugno.
Affrettatevi dunque ad inviare le vostre foto, sia in stampa B/N che stampa colore, a tema libero. Se preferite potete inviare file digitali che abbiano le seguenti caratteristiche: JPEG con formato minimo 20 x 30 cm con risoluzione di 300 dpi su supporto CD, oppure inviate direttamente i file con Wetransfer alla mail info@fotoit.it specificando la destinazione: “ foto per annuario”.
Al fine di meglio gestire le immagini, è Importante che le stampe e/o i file siano nominati col numero progressivo, cognome e nome dell’autore e titolo dell’opera.
Esempio: 1- Mario Rossi- paesaggio. Ogni invio dovrà essere corredato da indirizzo mail valido e numero di telefono/cell.
Gli Autori inoltre sono vivamente pregati di inviare fino ad un massimo di 8 foto perché, per correttezza nei confronti degli altri, per gli invii di numero superiore saranno prese in considerazioni solamente le prime otto immagini.
Invece tutto il materiale che verrà spedito per posta dovrà essere indirizzato a:
SEGRETERIA FIAF, CORSO SAN MARTINO 8 – 10122 TORINO entro il 30 giugno . Ogni autore riceverà la risposta sull’esito della scelta a partire dal 30 settembre.
Ringraziando per l’attenzione e in attesa delle vostre foto, saluto tutti cordialmente.
Cristina Bartolozzi
Dipartimento Annuario e Foto dell’Anno