Concorsi fotografici

Concorsi Premio Tabò

E’ aperta a fotografi amatoriali e professionisti under 44 la selezione del concorso, a tema libero,  Giovanni Tabò. Due portfolio saranno esposti e concorreranno all’assegnazione dei premi: il Primo Premio Giovanni Tabò, consistente in un contributo economico di 1.500,00 euro e un Secondo Premio di 300,00 euro in materiale fotografico e/o libri fotografici.

La selezione, senza distinzione tra amatori e professionisti, è riservata ai fotografi che non abbiano superato i quarantaquattro anni di età, ossia nati a partire dal primo gennaio 1969.

Il concorso prevede una prima selezione da parte di una commissione di esperti per la scelta di due portfolio da esporre alla nona edizione di FotoLeggendo 2013, che saranno riportati nel catalogo della manifestazione. Nel corso del Premio FotoLeggendo (in programma il 12 e il 13 ottobre 2013), gli esperti che effettueranno le letture assegneranno i due premi in palio.
Per partecipare alla selezione occorre inviare a Officine Fotografiche Roma un solo portfolio, su supporto informatico, costituito da un massimo di 15 immagini in jpeg con il lato più lungo indicativamente di 1200/1400 pixel. I progetti dovranno pervenire entro domenica 30 giugno 2013 (farà fede il timbro postale).
Le informazioni, la scheda di partecipazione e il regolamento completo del concorso sono disponibili sui siti 
www.fotoleggendo.it officinefotografiche.org

Articoli correlati

Back to top button