Concorso fotografico "Orchidee nel mondo"

XXIV edizione di “Orchidee dal Mondo” dal 12 al 14 Aprile 2019.
La manifestazione “Orchidee dal Mondo”, evento di spicco nel programma culturale dei Castelli Romani, quest’anno sarà caratterizzata da un’importante novità: la collaborazione con l’Università di Tor Vergata – Dipartimento di Biologia, Orto Botanico, con lo svolgimento dell’evento presso la splendida cornice di Villa Mondragone.
L’Associazione Orchidee dal Mondo si occuperà dell’organizzazione e l’Università prevalentemente degli aspetti scientifici, con la realizzazione di un Convegno e conferenze sul tema.
I visitatori potranno anche visitare alcune parti della Villa che, grazie alla singolarità del suo valore storico, culturale ed artistico, è in grado di offrire un’esperienza ed un ricordo indimenticabili.
A coronamento del percorso espositivo saranno presenti alcuni intrattenimenti musicali e un’area ristoro.
L’inaugurazione è prevista per il giorno 12 aprile 2019 alle ore 16,30.
Costo del biglietto è di € 5,00, comprensivo del parcheggio.
Per i bambini sotto i 12 anni e per le persone diversamente abili l’ingresso alla Mostra è gratuito.
Per maggiori informazioni:
06.942.83.33 / 31 Ufficio Turismo e Cultura
06.944.94.38 – Organizzazione dell’evento Associazione Orchidee dal Mondo – Rosanna Liberatore
https://www.facebook.com/Orchidee dal Mondo
e-mail: adjt04@gmail.com