Incontro Viterbo – Formia
Si è tenuto presso lo studio Fotovideo Mecarini di Viterbo, il giorno 21 marzo 2015, il primo incontro tra la realtà fotografica Pontina e della Tuscia, in particolare si sono incontrati i soci dell’Altro Sguardo di Formia e del Gruppo Fotografico Magazzino 120 di Viterbo per gettare le basi di un progetto futuro che possa coinvolgere anche gli altri Circoli F.I.A.F. del Lazio.
Sono stati i due presidenti dei gruppi Carlo Panza e Mauro Abate, insieme al Delegato Provinciale F.I.A.F. di Viterbo Roberto Laurenti ad avere già da tempo espresso il desiderio di uno scambio di opinioni sui propri lavori.
Così dopo una breve introduzione di benvenuto da parte del presidente Carlo Panza nei riguardi degli ospiti, si è passati all’analisi e discussione sui portfolio che il numeroso gruppo di amici di Formia ha voluto condividere.
Ne è scaturito un lungo e costruttivo dibattito con scambio di pareri e consigli. I partecipanti tutti hanno espresso, al termine dell’incontro, la loro soddisfazione per il piacevole e costruttivo confronto.
Al prossimo incontro che si terrà a Formia.
Roberto Laurenti
Delegato Provinciale F.I.A.F di Viterbo