RIETI MOTORE ROMBANTE
In occasione della 54^ edizione della cronoscalata Rieti – Terminillo, una delle gare automobilistiche più importanti d’Italia, intitolata a Bruno Carotti, si sono organizzati dieci giorni di eventi satellite nella città di Rieti (Lazio), nei suoi dintorni e sul Monte Terminillo. Il progetto, denominato “Rieti Motore Rombante”, avrà luogo nel periodo 14 – 23 luglio 2017.
Dieci giorni di eventi dedicati agli amanti di motori, arte, natura, enogastronomia, sport ed escursionismo.
Una manifestazione per grandi e piccini con attività diurne e notturne per vivere la città, i suoi dintorni e il Monte Terminillo tra bellezze architettoniche e paesaggistiche.
Competizioni, attività sportive, incontri, dimostrazioni, spettacoli, iniziative ludico – ricreative, intrattenimento, mostre ed esposizioni, punti informativi e d’approfondimento, rassegne, shopping,
installazioni.
SCATTI D’AUTO-RE _ 14- 23 luglio
I fotografi professionisti e fotoamatori interessati a realizzare scatti durante la manifestazione potranno accreditarsi presso la segreteria organizzativa, una selezione degli scatti migliori verrà pubblicata sul sito ufficiale della manifestazione e sulla pagina FB dedicata. Direzione artistica di Enrico Ferri per la sezione professionisti e di Dario Mariantoni per la sezione amatori.
Al momento dell’accredito verrà consegnata a ciascun fotografo una casacca dedicata.
La direzione artistica è curata da Enrico Ferri (fotografo professionista iscritto SIAF CNA e Tau Visual) e da Dario Mariantoni (Presidente del Circolo Fotografico Reatino “F. Porfiri” BFI aderente alla FIAF).
Tutti dettagli nel file che potete scaricare qui:
RIETI MOTORE ROMBANTE_SCATTI D’AUTO-RE