Il 3 dicembre p.v. a Roma presso la Galleria LA PIGNA dell’UCAI in Via della Pigna, 13 con ingresso libero, saranno esposte circa 25 opere, tutte cm 100×100, di altrettanti artisti, che hanno aderito al Movimento Artistico SpazioTempismo.
Il FoTotempismo, che è la declinazione della fotografia di questo concetto, sarà rappresentato con due immagini di Luciana Barbi ed Enzo Trifolelli, ideatore del concetto, entrambi soci del FotoClub Photosophia di Roma e soci FIAF.
Saranno tre eventi in uno. Infatti, nell’occasione, verranno anche presentati i contenuti teorici del Movimento SpazioTempismo, riportati negli Atti del Seminario di Studi tenutosi il 25 maggio scorso, nel quale vengono contestualizzate tutte le discipline artistiche e in particolare: la pittura, la fotografia, la grafica, la scultura, la digital-art, la musica e altro ancora.
Inoltre verrà lanciato un Bando di concorso a premi, senza costi di iscrizione, con scadenza il 20 settembre 2025, rivolto a tutti gli artisti (anche fotografi in FoTotempismo), per la realizzazione di opere in SpazioTempismo, nel quale sarà assegnato al vincitore assoluto un premio di Euro 1000,00.