Circolo Fotografico AVIS BFI per Chiaravalle
![](https://fiaf.net/marche/wp-content/uploads/sites/12/2020/04/LOGO-CFA-PER-CHIARAVALLE-500x470.png)
CFA per CHIARAVALLE
IL CIRCOLO FOTOGRAFICO AVIS CHIARAVALLE BFI organizza una vendita di beneficenza in favore della PROTEZIONE CIVILE COMUNALE DI CHIARAVALLE
Con questa attività speriamo di sostenere chi sta coraggiosamente in prima linea nel fronteggiare l’emergenza sanitaria.
Il Consiglio Direttivo e i Soci del Circolo Fotografico aderiscono donando una loro fotografia.
Acquistandole ci aiuterete a sostenere la Protezione Civile Chiaravalle nella lotta al COVID-19 e nell’aiuto a chi ne ha più bisogno nella nostra comunità.
Per effettuare l’acquisto, una volta scelta l’immagine (le trovate tutte a seguire con il relativo codice identificativo), sarà sufficiente inviare una mail a segreteria@circolofotoavis.org allegando la ricevuta del bonifico eseguito all’ IBAN (PostePay): IT 44 I 36081 05138 292591892598, indicando sulla causale il codice della fotografia scelta e la dicitura “CFA PER CHIARAVALLE”.
La donazione minima è di 15€. Tutto il ricavato verrà devoluto alla Protezione Civile Comunale di Chiaravalle. Fate la vostra scelta entro il 30/04/2020.
Le immagini acquistate verranno stampate a cura e a carico del Circolo Fotografico (dimensioni 30×40) e verranno realizzate non appena le attività riprenderanno. Le stampe potranno poi essere ritirate presso la sede del Circolo Fotografico AVIS a Chiaravalle o, nel caso impossibilità a raggiungerci, verranno spedite tramite posta.
Qui sotto potete trovare tutte le fotografie donate dai soci.
AIUTACI AD AIUTARE!
Per visionare le foto ed avere altre informazioni clicca qui