Estempore di Fotografia “IL COLORE” – Effetto Ghergo Montefano
L’Associazione Effetto Ghergo promuove per il secondo anno il concorso fotografico in extempore . Quest’anno il tema sarà “Il Colore” inteso come mezzo espressivo, come fonte di emozioni e di rappresentazione dello spazio e del tempo.
Il concorso è aperto a tutti i fotografi professionisti o dilettanti e le opere saranno scelte da una giuria di esperti ed esposte a partire da domenica 26 luglio presso lo Spazio Ghergo in Montefano.
Per chi volesse approfittare nelle giornate del 9 e 10 a Montefano si svolgerà anche la manifestazione Montefano ‘900 e Palio delle contrade, dove figuranti sfileranno e si aggireranno per le strade , i vicoli e le piazze del paese, indossando abiti del primo ‘900 e saranno ricostruite ambientazioni e giochi tipici di quell’epoca. Uno spunto in più per realizzare immagini e partecipare all’extempore.
Ricordiamo che per rispettare la formula extempore le foto dovranno essere scattate nei giorni 9 e 10 luglio e riconsegnate entro martedì 12 luglio. Secondo le modalità scritte sul regolamento.
Per ogni informazione potete contattare l’associazione alla mail effettoghergo@gmail.com o far riferimento alla pagina FB Effetto Ghergo. Dove potrete leggere il regolamento illustrato nel depliant dell’evento pubblicato sulla pagina .
Costo di partecipazione € 15,00.
EXTEMPORE Montefano (MC) – Regolamento 1
EXTEMPORE Montefano (MC) – Regolamento 2