Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Mostre

[GRANDI MOSTRE FIAF] – GLI ANNI DELLA DOLCE VITA !!!PROROGATA!!!- Circolo Fotografico AVIS M. Giacomelli BFI – Osimo

Grazie alla proficua collaborazione tra il nostro Circolo Fotografico AVIS Mario Giacomelli – BFI e l’Istituto Campana per l’istruzione permanente, il ?? ???????? alle ore 17,  a Palazzo Campana, a OSIMO, inauguriamo la ?????? ??????????? GLI ANNI DELLA DOLCE VITA (versione estesa): ??? ?????????? ?? ?????? ? ???? scattate dai maggiori fotografi italiani tra la fine degli anni ’50 ed il 1968.
Non si tratta della versione standard di 66 foto, ma di quella più completa con quasi il doppio delle immagini, la metà delle quali probabilmente mai esposte nella nostra Regione.
L’evento fa parte della Stagione Espositiva di Arte Fotografia (CFAMG SEAF) 2023 nell’ambito della Rassegna: Le Grandi Mostre.
La mostra rimarrà aperta tutti i giorni fino al 12 marzo secondo gli orari riportati nell’allegata locandina.
Troverete immagini dello ?????????? ????’????? con fotografie scattate a Fellini, De Sica e Pasolini, a Mastroianni e Sophia Loren, passando negli atelier di alcuni grandi sarti, da fotografi come Garolla, Giancolombo, Palmas, Pierluigi, Secchiaroli; ma anche immagini che documentano i ??????????? ????? ????? ?? ????, l’emigrazione dal sud, il lavoro in fabbrica, le periferie delle grandi città, il boom dell’automobile, i divertimenti dei giovani.
L’esposizione, curata da Fulvio Merlak, Claudio Pastrone e Giorgio Tani, ha ottenuto il patrocinio dell’Assemblea legislativa delle Marche, del Comune di Osimo e della Fiaf (Federazione Italiana Associazioni fotografiche).
Il vernissage sarà anticipato alle ore 16.00 dall’esposizione in Piazza Dante di auto e moto d’epoca anni ’50 e ’60 a cura dell’Autoclub Luigi Fagioli di Osimo.
Avrete quindi l’opportunità non solo di vedere scene di vita dell’epoca, ma anche di ammirare e toccare con mano le auto e moto storiche che hanno cambiato la vita degli italiani nel secondo dopo guerra.
Saremmo grati della vostra presenza e della diffusione di questo messaggio all’Interno delle vostre conoscenze in ambito FIAF.
Il Presidente del Circolo Fotografico AVIS Mario Giacomelli BFI
Tito Picotti

Articoli correlati

Back to top button