Mostre

[MOSTRE] – ATTRAVERSO I MIEI OCCHI – Luca Lavezzo

La Fototeca Comunale BFI di Morrovalle ha il piacere di invitare tutti alla mostra personale di Luca Lavezzo, socio della fototeca, dal titolo “Attraverso i miei occhi”.

Appuntamento, sabato 1 luglio 2023 alle ore 17.30 per l’inaugurazione presso Palazzo Lazzarini a Morrovalle, in Piazza Vittorio Emanuele, 8.

La mostra sarà comunque visitabile fino al 27 agosto 2023, con i seguenti orari: sabato e domenica dalle ore 16 alle ore 19.

Non mancate.

Luca Lavezzo
Nasce a Latina dove trascorre la prima infanzia, per poi trasferirsi a Morrovalle, un borgo medievale delle Marche, che offre un’incantevole vista, dal mare ai monti.
L’ interesse per la fotografia nasce per caso. Nel 2011, decide di comprarsi una reflex per catturare tutte le fasi della crescita del figlio appena nato.
Col passare del tempo, inizia ad apprezzare maggiormente la paesaggistica essendo contornato di bellezze naturali che il territorio marchigiano conserva e che sembrano rifiorire all’alba di ogni nuovo giorno.
La passione unita alla tenacia e ai preziosi consigli ricevuti durante le uscite in compagnia, contribuiscono ad aumentare la confidenza con la reflex.
Il suo spot preferito è la famosa casetta dalla porta rossa, fotografata in ogni stagione dell’anno.
Nel 2021 sperimenta una nuova modalità di catturare immagini: dall’alto, col drone, tutto sembra diverso, con nuove prospettive la creatività non ha limiti, così come linee e colori.

 

Articoli correlati

Back to top button