
Dopo il numero 0 ecco il numero 1 di “Autoscatto” la rivista trimestrale delle Associazioni Fotografiche di Abruzzo e Molise.
Da un idea di Enrico Maddalena il periodico è aperto a tutti quanti desiderino collaborarvi. È ispirato all’art. 21 della costituzione della Repubblica italiana che così recita: “Tutti hanno il diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione”. La pubblicazione degli scritti è subordinata all’insindacabile giudizio della redazione. In ogni caso non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi solo ed esclusivamente prestata a titolo gratuito. Testi, immagini e opere dell’ingegno e di qualsiasi altro genere inviati alla redazione si intendono liberamente utilizzabili per le pubblicazioni e per le altre attività della rivista. In ogni caso non vengono restituite.
Una nuova voce per la fotografia del territorio abruzzese molisano. Un progetto e una iniziativa per unire tutti i circoli fotografici di Abruzzo e Molise, per promuovere la cultura fotografica, con uno sguardo nuovo.




