La Luce Interiore
L’esperienza e la visione artistica di Lello Muzio, accompagnerà i partecipanti in un viaggio interiore, per stimolare in ognuno la ricerca della propria poetica fotografica.
Fotografia e immagine, in un caleidoscopio di commistioni con le altre arti: poesia, pittura, cinema, letteratura, attraverso le quali contaminare i propri pensieri per tradurli in un progetto importante. Come? Lasciando filtrare la luce interiore che ciascuno porta in sé e rivelarla al mondo attraverso il segno, l’icona, l’immagine che racconta la nostra stessa esistenza.
Un dialogo informale di cultura fotografica per approfondire il proprio linguaggio e stimolare l’autenticità della visione.
A chiusura di questo percorso, una parte sarà dedicata alle tecniche di costruzione del reportage e alle dinamiche della street photography e della fotografia contemporanea.
Il workshop prevede una parte teorica e una parte pratica con esercitazioni estemporanee, l’intervento di alcuni ospiti e una accurata lettura portfolio dei lavori prodotti dai partecipanti.
Avrà una durata di 6 incontri da 2 ore
a cadenza settimanale, più due uscite di gruppo. Al termine attestato di partecipazione.
LE ISCRIZIONI TERMINANO SABATO 14 MARZO
o fino al raggiungimento di un numero massimo di 12 partecipanti.
INIZIO DEL CORSO: martedì 17 Marzo alle ore 19.00/19.30
luogo in fase di definizione a Termoli
——————————–
Per info, costi e iscrizioni:
Circolo Fotografico “framMENTI”
Liberato Russo +39 349 812 0608
Annalisa Principi +39 329 325 5940
https://www.facebook.com/events/201897030878019/