La Federazione

Questionario conoscitivo: dai il tuo contributo

Dopo l’invio ai Presidenti dei circoli iscritti alla FIAF, il questionario conoscitivo online è stato esteso a tutti i tesserati, inclusi gli Amici della FIAF, nel mese di febbraio. Per assicurare che tutti avessero l’opportunità di partecipare, abbiamo ripetuto l’invio del modulo Google a marzo, precisamente il giorno 11 (11.03.2025). Questo permette di esprimere la propria opinione sia ai nuovi iscritti sia a coloro che non avevano precedentemente risposto. È possibile compilare e inviare il questionario direttamente online fino al 31 marzo 2025.

“Il contributo di tutti, e, quindi, anche il tuo, è fondamentale per permettere a FIAF di conoscere meglio le esigenze, le passioni e le aspettative dei tesserati. Solo ascoltando direttamente le vostre voci possiamo orientarci in modo più efficace e proporre attività sempre più vicine ai vostri interessi” spiega il Presidente della FIAF Roberto Puato che ha fortemente voluto questo sondaggio.

L’obiettivo è conoscere la nostra attuale base per offrire quegli strumenti necessari per permettere a ogni iscritto di esplorare autonomamente nuovi territori culturali e artistici. Questi strumenti sono pensati per guidare gradualmente i tesserati oltre le loro zone di comfort, introducendo temi e attività che possano promuovere la crescita culturale e l’espansione delle vedute. Questo processo non solo arricchisce l’esperienza individuale di ciascun membro ma fortifica anche il tessuto umano e sociale della nostra Federazione, trasformandola in un ambiente di continuo apprendimento e scambio culturale.

La tua voce, la voce di tutti, è decisiva in questo cammino verso l’innovazione e l’arricchimento culturale di tutti i tesserati.

_______________________
Dip. Comunicazione
Area Comunicazione
Susanna Bertoni

Articoli correlati

Back to top button