FIAP
E’ ancora Odette Bretscher Trophy per il 2026!

E’ con profondo orgoglio che il Direttore del Dipartimento Esteri Simone Sabatini annuncia che, ancora una volta, la Federazione Italiana si è aggiudicata l’Odette Bretscher Trophy 2026, quale migliore Federazione al mondo per la fotografia naturalistica! Il risultato è ottenuto in base alla sommatoria dei risultati della squadra a stampe e della squadra per immagini digitali.
La squadra FIAF è arrivata seconda per la sezione a stampe e terza per la sezione immagini digitali, merito anche della selezione coerente del Dipartimento, con l’aiuto di Pierluigi Rizzato e di Mauro Rossi.
Â
Ulteriori complimenti a Mirko Zanetti, Gianni Maitan e ad Antonio Aguti per avere ottenuto anche un successo personale, aggiudicandosi una medaglia individuale.
La premiazione si terrà durante il Congresso FIAP di Rio De Janeiro, la prima settimana di agosto 2026.
Le iscrizioni per partecipare al Congresso sono aperte, per cui se qualcuno fosse interessato a partecipare alla premiazione …. lo può fare!
Â
FIAF dice a tutti gli Autori: BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!!!
______________________
Dip. Comunicazione
Susanna Bertoni
Dip. Comunicazione
Susanna Bertoni

