22° Spazio Portfolio Italia: la prima tappa del Portfolio Italia 2022
La prima tappa di PORTFOLIO ITALIA edizione 2022 si terrà (come da tradizione) nell’ambito del Congresso Nazionale (giunto alla sua 74a edizione), a Palermo, presso i Cantieri Culturali alla Zisa.
Sarà, quindi, il “22° Spazio Portfolio” a inaugurare, il 27 e 28 maggio prossimi, l’edizione 2022 del Circuito. I Lettori di questa prima tappa saranno: Massimo Agus, Lino Aldi, Susanna Bertoni, Silvano Bicocchi, Luigi Erba, Marco Fantechi, Claudia Ioan, Stefania Lasagni, Eletta Massimino, Fulvio Merlak, Giuseppe Pappalardo, Claudio Pastrone, Silvia Tampucci, Isabella Tholozan e Massimiliano Tuveri.
Il Congresso Nazionale FIAF rappresenta un momento d’incontro e di verifica, un’occasione di conoscenza e di svago, un’opportunità da vivere intensamente assieme a chi coltiva un’identica passione. Il fitto programma di un Congresso Nazionale è contrassegnato da mostre di gran qualità, ottime proiezioni, eventi culturali di pregevole spessore (convegni e seminari), gradevolissimi momenti conviviali, opportunità turistiche, escursioni fotografiche e lavori assembleari; un autentico turbinio di incontri e di occasioni, un frenetico susseguirsi di avvenimenti e di situazioni che si consumano in pochi, pochissimi giorni.
Le mostre che si potranno visitare nei giorni del Congresso palermitano sono:
“Di sguardo in sguardo” di Luigi Erba (Autore dell’Anno FIAF 2022), “Piena di grazia” di Ilaria Sagaria (Vincitrice di Portfolio Italia 2021), “Vite strappate” di Enrico Quattrini e “Comfort Zone” di Valeria Sanna (Autori premiati al 21° Spazio Portfolio), “Insigniti FIAF 2022”, “Insigniti FIAP 2022”, “La Foto dell’Anno 2021 FIAF”, “Gran Premio Italia per Circoli FIAF”, “Progetto Talent Scout 2021″, “Cartoline dalle rovine” (Collettiva di autori siciliani), e “CromaSpansione” di Keja Ho Kramer.
Leggi il regolamento ufficiale al link Regolamento Portfolio Italia.
Clicca QUI per iscriverti alla tappa!