22° Spazio Portfolio Italia: la prima tappa del Portfolio Italia 2022

La prima tappa di PORTFOLIO ITALIA edizione 2022 si terrà (come da tradizione) nell’ambito del Congresso Nazionale (giunto alla sua 74a edizione), a Palermo, presso i Cantieri Culturali alla Zisa.

Sarà, quindi, il “22° Spazio Portfolio” a inaugurare, il 27 e 28 maggio prossimi, l’edizione 2022 del Circuito. I Lettori di questa prima tappa saranno: Massimo Agus, Lino Aldi, Susanna Bertoni, Silvano Bicocchi, Luigi Erba, Marco Fantechi, Claudia Ioan, Stefania Lasagni, Eletta Massimino, Fulvio Merlak, Giuseppe Pappalardo, Claudio Pastrone, Silvia Tampucci, Isabella Tholozan e Massimiliano Tuveri.

Il Congresso Nazionale FIAF rappresenta un momento d’incontro e di verifica, un’occasione di conoscenza e di svago, un’opportunità da vivere intensamente assieme a chi coltiva un’identica passione. Il fitto programma di un Congresso Nazionale è contrassegnato da mostre di gran qualità, ottime proiezioni, eventi culturali di pregevole spessore (convegni e seminari), gradevolissimi momenti conviviali, opportunità turistiche, escursioni fotografiche e lavori assembleari; un autentico turbinio di incontri e di occasioni, un frenetico susseguirsi di avvenimenti e di situazioni che si consumano in pochi, pochissimi giorni.

Le mostre che si potranno visitare nei giorni del Congresso palermitano sono:

“Di sguardo in sguardo” di Luigi Erba (Autore dell’Anno FIAF 2022), “Piena di grazia” di Ilaria Sagaria (Vincitrice di Portfolio Italia 2021), “Vite strappate” di Enrico Quattrini e “Comfort Zone” di Valeria Sanna (Autori premiati al 21° Spazio Portfolio), “Insigniti FIAF 2022”, “Insigniti FIAP 2022”, “La Foto dell’Anno 2021 FIAF”, “Gran Premio Italia per Circoli FIAF”, “Progetto Talent Scout 2021″, “Cartoline dalle rovine” (Collettiva di autori siciliani), e “CromaSpansione” di Keja Ho Kramer.

Leggi il regolamento ufficiale al link Regolamento Portfolio Italia.

Clicca QUI per iscriverti alla tappa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button