Manifestazioni

ANIMAL PASSION

Contest Fotografico in memoria di Francesco Galantino

L’associazione Photo Digital Puglia in collaborazione con l’associazione WeAreInBari, organizza il 1° contest di fotografia naturalistica in memoria dell’amico fotoamatore Francesco Galantino scomparso prematuramente il 12/12/2021.
Il contest è aperto a tutti, appassionati o professionisti di tutte le età e nazionalità.
Sono ammesse tutte le immagini che possano raccontare il mondo animale: fauna, avifauna, animali domestici, insetti, ecc. Ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di 3 foto. Caratteristiche delle foto: La foto dovrà essere priva di qualsiasi firma o benchmark, la dimensione dovrà essere di 4000 pixel lato lungo con risoluzione di 300 dpi in formato jpg ed il file dovrà essere rinominato “nome.cognome1 e nome.cognome2 nome.cognome3. Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer.
Iscrizione: Al fine di rendere valida la partecipazione al concorso bisognerà inviare tramite mail oltre che le immagini, titolo dell’opera, nome, cognome, data di nascita, indirizzo e aver provveduto al versamento della quota di partecipazione di Euro 5,00 in contanti con ricevuta da parte di una delle due associazioni organizzatrici, oppure mediante bonifico effettuato sul conto corrente intestato all’associazione Photo Digital Puglia con IBAN: IT13X0306967684510765089571, con la seguente causale “Concorso Fotografico ANIMAL PASSION IN MEMORIA DI FRANCESCO GALANTINO.
Le immagini e le relative informazioni dovranno essere inviate all’indirizzo email: animalpassionconcorso@gmail.com.
L’intera somma del concorso verrà devoluta al gruppo di volontari “In fila per sei, col resto di due”. Il gruppo fornisce sul territorio di Bari un valido aiuto per gatti abbandonati, curandoli e cercando di trovare loro una famiglia che possa amarli per tutta la vita. Tale proposito è stato scelto per il grande amore che il nostro amico Francesco Galantino aveva nei confronti dei gatti e di tutti gli animali abbandonati e in condizioni di difficoltà.
Ai vincitori del concorso saranno assegnati i seguenti premi:
Primo classificato: Stampa fine art formato 40×60 di Bottega Fineart Bari ed un buono offerto da Giordano Innovations di 100 euro.
Secondo Classificato Stampa fine art formato 30×40 di Bottega Fineart Bari ed un buono Amazon di 50 euro.
Terzo Classificato Stampa fine art formato 20×30 di Bottega Fineart Bari ed un buono Amazon di 20 euro.
Un grande ringraziamento ai nostri sponsor: Bar Negrita di Andria di D’Ercole Michele e Giordano Innovations di Agostino Giordano.
La proclamazione dei vincitori verrà annunciata attraverso email e le pagine facebook delle relative associazioni.
Un grande ringraziamento con tutto il cuore ai partecipanti del concorso e per tutti coloro che in questo concorso vorranno ricordare l’animo buono e gentile del nostro carissimo amico Francesco Galantino.
In giuria Tiziana Rizzi (Delagata regionale Fiaf Puglia) e Fabrizio Cillo (Fotografo naturalista). La foto di copertina è stata realizzata del nostro carissimo amico Francesco Galantino (Francesco Frappo).
.

Articoli correlati

Back to top button