Mostre

IL BORGO LA MARTELLA

Al via la collettiva di Belfiore, Amendolara e Linzalone

Domenica prossima, 15 dicembre, sarà inaugurata la mostra fotografica dal titolo “Il Borgo La Martella”: la presentazione del progetto avverrà alle ore 17 presso la Biblioteca Adriano Olivetti, Borgo La Martella – Matera.

Il progetto ha ottenuto il patrocinio del Comune di Matera e della Fondazione Adriano Olivetti e vedrà esposte le foto di di Pietro Amendolara, Domenico Belfiore e Roberto Linzalone.

La collettiva farà luce sul paesaggio, sull’Architettura e sul senso di Comunità di un Borgo che resiste da 70 anni alle insidie dei piccoli centri. Integrazione e crescita condivisa, habitat e armonia, un progetto urbano che combina qualità ordinarie e presenze eccezionali, funzionalità e soluzioni per nuove forme di Vicinato: una parte della città di Matera che vorrebbe tendere idealmente all’autosufficenza.

La Martella narrata in immagini da Domenico Belfiore, Pietro Amendolara e Roberto Linzalone vi aspetta fino al 15 gennaio 2025. Sarà possibile visitare la mostra dal venerdì alla domenica, dalle 17.30 alle 19.

Articoli correlati

Back to top button