NELLA FIAF L’ASSOCIAZIONE SALENTINA TEMPO DI SCATTO
Per l’occasione sarà inaugurata la mostra dedicata all’Autore Regionale 2025

Tempo di Scatto – il circolo fotografico della Città di San Cesario (Le)- nella FIAF: il suo ingresso nel 2025 nel circuito della federazione rappresenta una grande opportunità, tanto per la crescita della FIAF a livello nazionale, quanto a livello regionale, visto che l’associazione si presenta come il primo presidio FIAF in Salento dopo diversi anni di assenza.

L’associazione “TEMPO DI SCATTO” infatti ha sede a San Cesario di Lecce, dove promuove la fotografia attraverso formazione, rappresentazioni artistiche e scambi esperienziali.
Il circolo, attivo da tempo, organizza corsi, eventi, mostre e competizioni, favorendo l’incontro tra soci e la comunità per valorizzare l’arte e la creatività. “Tempo di Scatto” collabora con enti pubblici e privati per iniziative culturali e sociali, mirando a diffondere l’interesse per l’espressione artistica in tutte le sue forme.
Per l’occasione è prevista una serata di benvenuto programmata per la sera del 16 Dicembre presso la Cappella Palatina di Piazza Garibaldi a San Cesario (Le).

Saranno presenti – insieme a tesserati ed appassionati di fotografia – il Sindaco Giuseppe Distante, l’Assessore alla Cultura Anna Luperto, il Presidente dell’Associazione Tempo di Scatto Cesare Giovanni Zizza e Pasquale Raimondo, Coordinatore FIAF regionale per la Puglia e la Basilicata ed in remoto il Presidente della FIAF, Roberto Puato.
Nella stessa serata sarà inaugurata la prima mostra dedicata all’Autore Regionale 2025, il premio che quest’anno ha Lorenzo Di Candia come vincitore della prima edizione regionale Puglia e Basilicata. Sarà possibile visitare la mostra fino al 23 Dicembre tutti i giorni dalle 18.30 alle 20 presso la Cappella Palatina di Piazza Garibaldi a San Cesario (Le).
Vi aspettiamo!



