Una nuova associazione entra a far parte della FIAF: Messaggerie Fotografiche
L’associazione di Bisceglie apre le sue porte agli appassionati di fotografia a partire dal 22 Febbraio

Una nuova associazione entra a far parte della FIAF: Messaggerie Fotografiche, una comunità’ che ha l’obiettivo di promuovere la cultura fotografica, ma anche un luogo fisico attrezzato per fare fotografia.
Messaggerie Fotografiche vuole rappresentare un luogo che si vuole aprire alla storia della fotografia, ospitando autori nazionali e internazionali, senza dimenticare i giovani talenti che qui potranno esprimersi e farsi conoscere.
Uno spazio in cui esprimersi e confrontarsi, un luogo in cui il termine rivalità è abolito. L’associazione ha sede a Bisceglie, portando così un presidio FIAF in una provincia che ne era sguarnita.
Messaggerie Fotografiche aprirà le sue porte a partire dal 22 Febbraio con una Lectio Magistralis del grande fotoreporter Francesco Cito e interfacce musicali del maestro Vincenzo Mastropirro in un Open Day aperto a tutti gli appassionati di fotografia.
Tra gli ospiti presenti alla serata ci saranno anche Angelo Raffaele Turetta e Fabio Lovino.
L’inaugurazione è prevista per domani 22 febbraio alle ore 18 presso “Zapping” in via Bruxelles 24 a Bisceglie. Vi aspettiamo.