Mostre

Crazy for Work – Mostra Fotografica > Cortona

cortona

Riconoscimento FIAF  M69/2015

CRAZY FOR WORK
“Professionisti in allegria”
MOSTRA FOTOGRAFICA

4 Settembre – 4 Ottobre 2015

CORTONA
Oratorio del Convento di San Francesco
Via Berrettini, 4

Locandina CPA Crazy for Work 700px copia

MOSTRA FOTOGRAFICA   CRAZY FOR WORK  “Professionisti in allegria”

a cura di CORTONA PHOTO ACADEMY

 L’Associazione Culturale CPA  Cortona Photo Academy è davvero giovanissima perché nata nel dicembre 2014 dalla volontà di amici che vivono tra le provincie di Arezzo e Perugia, accomunati dalla stessa passione per la fotografia. In brevissimo tempo il numero degli associati è arrivato a 47 iscritti annoverando tra le proprie fila fotografi professionisti e fotoamatori, giovani e non solo, con una forte presenza femminile. La prima mostra fotografica dal titolo ‘Sfumature del Trasimeno’ ha avuto luogo a Passignano S.T. (Perugia) durante il periodo natalizio.

Tutti noi siamo ben consapevoli che è stato fotografato di tutto e di più, soprattutto con l’avvento della fotografia digitale e degli smartphone. I fotografi del CPA confidano di dare una lettura differente ed originale anche in questo ultimo lavoro di ricerca, perseguito con tecnica e fantasia. Nella mostra espongono 26 soci; molti di questi, hanno appena partecipato al corso base di fotografia del CPA, con risultati di tutto rispetto. La Mostra ha il patrocinio FIAF M69/2015.

La mostra fotografica CRAZY FOR WORK  “Professionisti in allegria”,  vuole testimoniare la forte volontà di artigiani, commercianti e professionisti del nostro territorio di prendersi gioco di sé stessi, di affrontare con professionalità ma anche in allegria il proprio lavoro in un’epoca densa di difficoltà: un segnale semplice e forte, mediato dai nostri obiettivi, per un futuro migliore.

Luogo della Mostra:   Cortona (Ar), Oratorio del Convento di San Francesco, via   Berrettini 4

dal 4 settembre al 4 ottobre 2015, orari  9,00-19,00, ingresso       libero

per info:   cortonaphotoacademy@gmail.com  –  tel. 0575-1743333 – 339 6096864

Articoli correlati

Back to top button