ManifestazioniMostreincontro con l' autoreworkshopLetture Portfolio

PSPI

Manifestazione Fotografica

Si è tenuta lo scorso weekend la quarta edizione del “PSPI – Pisa Street Photography International”, organizzato dalla associazione Tilt di Pontedera, coordinata da Mario Mencacci e Arez Prod, con il patrocinio del Comune di Pisa e il riconoscimento FIAF M68-2025.
Una qualificatissima giuria composta da fotografi di rilevanza internazionale – Ania Klosek (Polonia), Eleonore Simon (Francia), Gustavo Minas (Brasile), Liliana Ranalletta (Italia), Pau Boscatò (Norvegia) e Spyros Papaspyropoulos (Grecia) – ha scelto come vincitori Max Sturgeon (USA) nella categoria foto singole e Spiros Loukopoulos (Grecia) nella categoria serie.
Con ospite d’onore il collettivo internazionale “Up Photographers” rappresentato da Richard Bram (USA), Gus Powell (USA) e Eleonore Simon (Francia), alla presenza di tutti i giudici e anche di altri importanti autori locali come Salvatore Matarazzo, Lorenzo Lessi e Giulia Pissagroia, è stato un weekend denso di iniziative fotografiche: seminari, mostre, letture portfolio, premiazioni. Tutto completamente gratuito.
Attendiamo la quinta edizione, che sarà, ne siamo sicuri, di nuovo imperdibile.

Articoli correlati

Back to top button