Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attività CircoliSeminari / Corsi / webinar

WOMEN & PHOTOGRAPHY 2026 – IRAN #4

Seminario di Fotografia ONLINE con Claudia Ioan

Officine Creative Italiane presenta:
WOMEN & PHOTOGRAPHY 2026 (8ª ed.)
IRAN #4
A cura di Claudia Ioan
LUNEDÌ 30 MARZO 2026 collegamento ORE 21:15
Ciclo di SEMINARI DI FOTOGRAFIA ONLINE
Anche quest’anno, per L’OTTAVO anno consecutivo, il mese di marzo è interamente dedicato alla fotografia firmata dalla donne fotografe: WOMEN & PHOTOGRAPHY 2026 è un ciclo di Seminari di Fotografia online, in diretta, dedicati alla scoperta delle fotografe (ogni anno diverse) protagoniste del panorama internazionale del visivo.
Quarto e ultimo appuntamento: IRAN
Per conoscere la fotografia delle donne iraniane e comprenderne linguaggi e messaggio.
WOMEN & PHOTOGRAPHY 2026 (8ª ed.) – IRAN fa parte della Stagione di Seminari di Fotografia online 2025-26 di Officine Creative Italiane, Associazione culturale fotografica. I Seminari di Fotografia sono una manifestazione annuale di formazione culturale permanente gratuita con cadenza settimanale, a cura di Claudia Ioan. Certificazione FIAF N03/25.
La serata è riservata ai Tesserati di Officine Creative Italiane e il link per il collegamento sarà fornito all’interno dei Gruppi d’Associazione.
Volete partecipare? È facilissimo!
Per informazioni e dettagli: officinecreativeitaliane@gmail.com
(Fotografie di Gohar Dashti, Farnaz Damnabi, Nazli Abbaspour, Shadi Ghadirian ©)

 

Gohar Dashti ©
Farnaz Damnabi ©
Nazli Abbaspour ©
Shadi Ghadirian ©

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio