Attività CircoliSeminari / Corsi / webinar

DI LUCE E OMBRA: FAN HO

Seminario di Fotografia ONLINE con Claudia Ioan

Officine Creative Italiane presenta:
DI LUCE E OMBRA: FAN HO
A cura di Claudia Ioan
LUNEDÌ 25 MAGGIO 2026 collegamento ORE 21:15
SEMINARIO DI FOTOGRAFIA ONLINE
“Alla scoperta del magico mondo visuale di FAN HO, maestro asiatico della fotografia in bianco e nero che ha rappresentato con la sua inconfondibile cifra stilistica sia il paesaggio orientale, con grande lirismo, sia l’indimenticabile tessuto urbano di Hong Kong del secondo Novecento: un mondo oggi scomparso, trasformato, che il Maestro Fan Ho ha fissato con sensibilità, un inimitabile senso della luce e dell’ombra, e profonda attenzione all’essere umano, sempre protagonista delle sue fotografie.“ (Claudia Ioan)
DI LUCE E OMBRA: FAN HO fa parte della Stagione di Seminari di Fotografia online 2025-26 di Officine Creative Italiane, Associazione culturale fotografica. I Seminari di Fotografia sono una manifestazione annuale di formazione culturale permanente gratuita con cadenza settimanale, a cura di Claudia Ioan. Certificazione FIAF N03/25.
La serata è riservata ai Tesserati di Officine Creative Italiane e il link per il collegamento sarà fornito all’interno dei Gruppi d’Associazione.
Volete partecipare? È facilissimo!
Per informazioni e dettagli: officinecreativeitaliane@gmail.com
(Fotografie di Fan Ho ©)

 

Fan Ho ©
Ritratto di Fan Ho

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio