GeneraleAttività Circoli

JOEL MEYEROWITZ – LA REALTÀ INESAURIBILE

SEMINARIO DI OFFICINE CREATIVE ITALIANE

Officine Creative Italiane presenta
JOEL MEYEROWITZ – LA REALTÀ INESAURIBILE
LUNEDÌ 17 GENNAIO 2021 ORE 21:30
Seminario di Fotografia ONLINE del lunedì a cura di Claudia Ioan, Direttrice Dipartimento Didattica FIAF
Attento osservatore, capace di riconoscere il potenziale fotografico di ogni situazione con il suo sguardo spesso carico di ironia, Joel Meyerowitz, fotografo statunitense originario del Bronx, ha saputo interpretare il caleidoscopio urbano della strada come nessun altro. Nell’arco della sua lunga e folgorante carriera ha esplorato tutti i mezzi, dal 35mm al grande formato, divenendo un pioniere della fotografia a colori. Con rara maestria, ha frequentato molti generi differenti, brillando in tutti e facendo appassionare legioni di fotografi alla Street Photography, al ritratto e al paesaggio. Imitatissimo, è uno dei maestri della fotografia più amati al mondo.
JOEL MEYEROWITZ – LA REALTÀ INESAURIBILE fa parte dei Seminari di Fotografia online 2021-22 di Officine Creative Italiane, Associazione culturale fotografica con sede a Perugia.
I Seminari di Fotografia sono una manifestazione annuale di formazione culturale permanente gratuita con cadenza settimanale, con Riconoscimento FIAF N15/2021.
Volete partecipare? La nostra Tessera, ordinaria e Online (quest’ultima 12€ l’anno, valida fino a dicembre 2022), è disponibile per tutti gli appassionati di Fotografia.
Chiedeteci tutte le informazioni:
La serata è riservata agli associati ordinari e ai titolari della Tessera Online 2022 di Officine Creative Italiane, e il link sarà pubblicato nel Gruppo FB di Associazione.
(Fotografia di J. MEYEROWITZ)

Articoli correlati

Back to top button