Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Seminari / Corsi / webinar

NICK BRANDT, Seminario di Fotografia ONLINE con Claudia Ioan

Officine Creative Italiane presenta:
NICK BRANDT
LUNEDÌ 7 APRILE COLLEGAMENTO ORE 21:15
Seminario di Fotografia ONLINE del lunedì a cura di Claudia Ioan, Direttrice Dipartimenti Didattica e Giovani FIAF.
“Nick Brandt, nato a Oxford nel 1966, è un notissimo fotografo britannico la cui opera si concentra sulla distruzione dell’ambiente naturale per mano dell’uomo, con un impatto catastrofico sulla vita animale e perdita della biodiversità. Nick Brandt proviene da studi di pittura e cinema; si è votato definitivamente alla fotografia negli Anni Novanta, coniugando l’amore per la natura con il suo impegno etico e ambientalista. Ha realizzato toccanti opere fotografiche tematiche di ampio respiro, articolate in capitoli, che arrivano dritte alle coscienze, sensibilizzando il pubblico all’urgenza di salvare il nostro pianeta da noi stessi.”(Claudia Ioan)
NICK BRANDT fa parte dei Seminari di Fotografia online 2024-25 di Officine Creative Italiane, Associazione culturale fotografica. I Seminari di Fotografia sono una manifestazione annuale di formazione culturale permanente gratuita con cadenza settimanale con Certificazione FIAF N05/2024.
Volete partecipare? La nostra Tessera, ordinaria e Online, è disponibile per tutti gli appassionati di Fotografia.
Chiedeteci tutte le informazioni:
info@officinecreativeitaliane.com
La serata è riservata agli associati ordinari e ai titolari della Tessera Online 2024/25 di Officine Creative Italiane, e il link sarà pubblicato nel Gruppo FB di Associazione.
(Fotografia: Nick Brandt ©)

Articoli correlati

Back to top button