Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Seminari / Corsi / webinarAttività CircoliGenerale

WOMEN & PHOTOGRAPHY 2023 (5ª ed.), ciclo di Seminari di Fotografia online con Claudia Ioan

Officine Creative Italiane presenta

WOMEN & PHOTOGRAPHY 2023 (5ª ed.)

A cura di Claudia Ioan, Direttrice Dipartimento Didattica FIAF

LUNEDÌ 6 MARZO 2023 collegamento ORE 21:15

Ciclo di 4 SEMINARI DI FOTOGRAFIA ONLINE dedicato alla Fotografia al femminile (riservato ai Soci Ordinari e Soci Online)
Primo appuntamento: le origini e lo sviluppo della Fotografia al femminile
Anche quest’anno, per il quinto anno consecutivo, il mese di marzo è interamente dedicato alla fotografia al femminile: WOMEN & PHOTOGRAPHY 2023 è un ciclo di incontri online, in diretta, dedicati alla scoperta delle grandi fotografe (ogni anno diverse) che hanno scritto la Storia della Fotografia insieme ai loro colleghi uomini dagli esordi a oggi. Nell’esatto momento in cui nasceva la fotografia, infatti, le donne la abbracciarono con passione e determinazione, facendola propria e imprimendo il loro apporto sostanziale e creativo allo sviluppo di questa arte.
Gli associati di Officine Creative Italiane troveranno il link nel Gruppo Privato Facebook dell’Associazione. Come sempre, ove si raggiunga il limite di partecipanti della piattaforma, sarà attivata la diretta streaming all’interno del Gruppo Privato Facebook “Officine Creative Italiane – Associazione 2023”.
WOMEN & PHOTOGRAPHY 2023 (5ª ed.) fa parte dei Seminari di Fotografia online del lunedì a cura di Claudia Ioan, un percorso di formazione culturale permanente gratuita di durata annuale (settembre 2022-luglio 2023) riservato agli associati ordinari e online di Officine Creative Italiane. Certificazione FIAF N16/2022.
Volete partecipare? È facilissimo! La Tessera Online di Officine Creative Italiane è a disposizione con validità al 31 dicembre 2023 al prezzo simbolico di 12€.
Chiedeteci tutte le informazioni:
(In fotografia: Wanda e Marion Wulz)

Articoli correlati

Back to top button