Generale

Corso Certificato Fiaf

 

_______________________________________________

Da Febbraio 2018 è operativo il “CORSO CERTIFICATO”.

_______________________________________________

Si tratta di una qualifica superiore rispetto ai Corsi Riconosciuti Fiaf.

Il Corso Certificato va richiesto al Delegato Regionale solo per le attività svolte da Docenti e Collaboratori del DiD e del DiAF.

La richiesta spetta alternativamente:

  • ai presidenti dei circoli organizzatori,  che, riempiendo il modulo di richiesta barrando l’opzione “Presidente di circolo” segnaleranno il nome del docente prescelto nel rigo “Autore”.

  • ai docenti, che riempiendo il modulo di richiesta barrando l’opzione “Socio Individuale” specificheranno il circolo presso cui si svolgerà l’attività e il loro ruolo (coordinatore – docente) all’interno del corso. 

_______________________________________________

Offrire un Corso Certificato, per un Circolo o per un Docente, è un modo per valorizzare ulteriormente la vasta attività del DiD: attraverso questi corsi (che rilasciano una specifica Attestazione Nazionale FIAF) faciliteranno ai corsisti e ai circoli organizzatori la costruzione di curriculum formativi fotografici.

_______________________________________________

I partecipanti ai Corsi Certificati dovranno, al termine del corso,  richiedere personalmente l’attestato nominativo di Corso Certificato FIAF  inviando una email alla direzione del DiD (corsocertificatofiaf@gmail.com).

Inviando la email a corsocertificatofiaf@gmail.com gli allievi riceveranno una risposta automatica con i dati da inserire: nome, cognome, numero di tessera Fiaf in corso di validità e codice del corso certificato. Nell’occasione dovranno compilare un questionario di soddisfazione orientato al miglioramento continuo della qualità dei corsi. 

_______________________________________________

Gli allievi che si iscriveranno alla FIAF saranno registrati nell’Albo (nazionale) dei Corsi Certificati – L’Albo dei Corsi Certificati viene conservato dal DiD.

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button