Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Mostre

[MOSTRE] – Il battistero in mostra – Luciano Giuliodori e Riccardo Pesaresi – Circ. Fotografico AVIS M. Giacomelli BFI – Osimo

Luciano Giuliodori
Racconti di Luce: dal mare ai monti
Percorso fotografico in 12 tappe (foto), dal mare (Portonovo) al Gran Sasso attraverso le colline marchigiane. Un percorso attraverso luoghi fisici che, mediante ricordi, pensieri, sensazioni, emozioni, vuole ascendere a luoghi …. non più geografici …. ed .… ancora oltre …..

Nota biografica.​Luciano Giuliodori è nato ad Osimo il 7 ottobre 1959. Ha iniziato a fotografare a circa 10 anni. A circa 16 anni ha incominciato ad occuparsi assiduamente di camera oscura, soprattutto per il bianco e nero. “Accanito seguace” del Sistema Zonale, ancora ne applica i principi (nel digitale, con le ovvie modifiche). Tuttora cura personalmente l’ iter completo delle sue fotografie, dallo scatto, alla stampa, questa eseguita secondo i criteri della “Fine Art”. Usa apparecchiature digitali e, quasi esclusivamente, il bianco e nero.

Riccardo Pesaresi
Racconti di luce: un mondo a colori
Percorso fotografico in 12 tappe (foto), viaggeremo in almeno 3 continenti. Un percorso attraverso volti e situazioni che si assomigliano nonostante le lontananze sia fisiche che temporali, cercheremo di far viaggiare il visitatore attraverso un mondo a colori

Nota biografica.​Riccardo Pesaresi è nato a Miami (USA) il 16 gennaio 1958. Ha iniziato a fotografare a circa 20 anni. A 30 si è iscritto al circolo fotografico dei Senza Testa dove ha conosciuto e frequentato fotograficamente i vari Taddioli, Bevilacqua, Vidau e Nardi, ma è soprattutto con quest’ultimo che stringe un rapporto di amicizia e ne trae i migliori consigli. La sua pagina Flickr ha quasi raggiunto i 7.000.000 di visualizzazioni.

Articoli correlati

Back to top button