Senza categoria

AL VIA “ORIZZONTI” LA RASSEGNA FOTOGRAFICA DEGLI AMICI DI SGUARDI

Si comincia con mostra fotografica collettiva "Nomi, Cose e Città"

A Ceglie Messapica, presso il Capolinea Cafè, cinque appassionati di fotografia espongono i loro diversi sguardi sul mondo con un estratto della mostra fotografica collettiva “Nomi, cose e città” che si è tenuta a fine settembre a Rutigliano.

Comincia con questa bellissima collaborazione “Orizzonti – La rassegna fotografica degli Amici di Sguardi”, un progetto a firma del Fotoclub Sguardi Oltre BFI. Il circolo monopolitano vuole farsi vetrina per autori e collettivi, un modo per far rete e far conoscere nuovi autori e nuovi “sguardi” sul territorio.

La collettiva presenterà le fotografie di:

Maria Rosaria Bruscella espone i suoi ricordi di viaggio e le visioni di scorci quotidiani spaziando dall’oggettiva bellezza della natura agli angoli più bui della mente umana.

Rossana Lo Basso ci porta, zaino in spalla, in giro per il mondo alla ricerca di luoghi da ammirare attraverso la sua fotocamera.

Alessandro Ottombrini reinterpreta, invece, gli spazi architettonici in chiave minimal, raccontandone i dettagli.

Nella visione fotografica di Federica Pansini, sono i legami familiari e affettivi il centro del racconto.

Mariantonietta Saturnino cerca di catturare momenti di vita con curiosità e ironia.

Sarà possibile visitare la mostra negli orari di apertura del locale a partire dall’8 Dicembre 2025 fino al 31 gennaio 2026 in Via Padre Bernardo Golizia, (Ceglie Messapica Br).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio