Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Seminari / Corsi / webinar

VANESSA WINSHIP, Seminario di Fotografia ONLINE con CLAUDIA IOAN

Officine Creative Italiane presenta
VANESSA WINSHIP
LUNEDÌ 28 OTTOBRE COLLEGAMENTO ORE 21:15
Seminario di Fotografia ONLINE del lunedì a cura di Claudia Ioan, Direttrice DiD FIAF – Dipartimento Didattica e Dipartimento Giovani FIAF
“Vanessa Winship è un’artista polivalente, i cui lavori analizzano la profondità dei temi della frontiera, dell’identità, della vulnerabilità e del corpo, il tutto in uno spazio geografico ricco di intensità ed emozioni, dove l’instabilità dei confini va di pari passo con il mutare dell’identità storica contemporanea”. Insignita di grandi premi internazionali, tra cui due World Press Photo, la fotografa britannica, membro dell’Agence Vu, è stata anche la prima donna a ricevere il prestigioso HCB Award.
VANESSA WINSHIP fa parte dei Seminari di Fotografia online 2024-25 di Officine Creative Italiane, Associazione culturale fotografica. I Seminari di Fotografia sono una manifestazione annuale di formazione culturale permanente gratuita con cadenza settimanale con Certificazione FIAF N05/2024.
Volete partecipare? La nostra Tessera, ordinaria e Online, è disponibile per tutti gli appassionati di Fotografia.
Chiedeteci tutte le informazioni:
info@officinecreativeitaliane.com
La serata è riservata agli associati ordinari e ai titolari della Tessera Online 2024 di Officine Creative Italiane, e il link sarà pubblicato nel Gruppo FB di Associazione.
Ritratto di Vanessa Winship
Turkey, 2007
Rural schoolgirls from Eastern Anatolia, Turkey.
Since a campaign initiated by the Turkish government and UNICEF, record numbers of girls are now attending school for the first time.
Turquie, 2007
EcoliËres de la campagne de l’Anatolie Orientale, Turquie
A la suite d’une campagne initièe par le gouvernement Turc et l’UNICEF, de nombreuses petites filles vont ‡ l’Ècole pour la premiËre fois.
© Vanessa Winship / Agence VU

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button