Seminari / Corsi / webinar

ALEXANDER GRONSKY, Seminario di Fotografia ONLINE con Claudia Ioan

Officine Creative Italiane presenta:
ALEXANDER GRONSKY
Seminario di Fotografia ONLINE
A cura di Claudia Ioan Direttrice Dipartimento Didattica FIAF
LUNEDÌ 12 FEBBRAIO 2024 collegamento ORE 21:15
“Alexander Gronsky, classe 1980, autore pluripremiato a livello internazionale, è stato un’autentica rivelazione nel panorama della fotografia. Nato in Estonia, trasferitosi in Russia e poi in Lettonia, ha realizzato gran parte della sua produzione proprio in Russia: inizialmente attivo per agenzie, media e organizzazioni internazionali, dal 2008 si dedica a una ricerca personale e autoriale in ambito documentario. La sua interpretazione del paesaggio, dei mondi di confine tra naturale e artificiale, del rapporto tra uomo, tessuto urbano e natura, lo ha reso uno dei nomi di riferimento del nuovo millennio.” (Claudia Ioan)
ALEXANDER GRONSKY fa parte dei Seminari di Fotografia online del lunedì a cura di Claudia Ioan, un percorso di formazione culturale permanente gratuita di durata annuale riservato agli associati ordinari e online di Officine Creative Italiane, giunto ormai alla sua sesta edizione.
CERTIFICAZIONE FIAF N08/2023
Volete partecipare? Chiedeteci tutte le informazioni:
info@officinecreativeitaliane.com
La serata è riservata agli associati ordinari e ai titolari della Tessera Online 2024 di Officine Creative Italiane, e il link sarà pubblicato nei Gruppi di Associazione.
(Fotografia di Alexander Gronsky ©)

Articoli correlati

Back to top button