Attività SOCI

#SCAVIAPERTI per la Fotografia

scaviaperti per la fotografia da fb
Facendo il verso al personaggio di Massimo Catalano “Meglio uno spazio in più che uno in meno”, collaboriamo per quel che si può.

f.to Massimo Rainato BFI

Buonasera,
Come realtà fotografica Veronese ti scriviamo per coinvolgerti in una campagna che abbiamo a cuore: mantenere alta l’attenzione sul sito archeologico Scavi Scaligeri come sede espositiva di mostre fotografiche.
Non abbiamo informazioni certe sulla sorte di questo importante luogo per la cultura fotografica Italiana che rischia di chiudere ma in realtà non ci interessa, il nostro scopo non è capire chi e come verrà gestito in futuro ma è dire prima che sia troppo tardi a tutti gli organi coinvolti indistintamente che fotografi da tutta Italia e del mondo hanno una grande considerazione di questo spazio espositivo!
Per questo motivo abbiamo lanciato come associazione di categoria una raccolta firme e una campagna virale, abbiamo realizzato un sito che si chiama scaviaperti.wordpress.com dove potrete firmare la petizione e avere accesso a tutte le pagine social della campagna.
Sulla pagina FB https://www.facebook.com/gliscaviscaligeridevonorimanereaperti potrete caricare i vostri selfie e se volete una piccola citazione al vostro gruppo fotografico per dire che ci siete.
Già tanti circoli, fotografi famosi e realtà fotografiche nazionali sono dei nostri!
Crediamo che in una causa come questa sia importante una collaborazione se davvero ad unirci è una sana e genuina passione comune per il mondo della fotografia.
Restiamo a disposizione e sperando di avere il vostro appoggio vi auguriamo una buona giornata
Tutto lo staff di Verona Fotografia

Articoli correlati

Back to top button