La grande festa di Bibbiena si avvicina!
Ormai ci siamo!!! Il 16 giugno, giorno dell’inaugurazione della mostra nazionale de “La famiglia in Italia” a Bibbiena (AR) e della grande festa che coinvolgerà tutto il paese, si sta avvicinando a grandi passi!!! E’ iniziato il countdown! Finita anche la fase della preparazione dei cataloghi, che sono già nelle nostre case, rimane l’ultima, non meno impegnativa, della stampa delle foto e dell’allestimento del CIFA, di Palazzo Ferri e delle varie installazioni ma… possiamo dire che tutto, ormai, è in dirittura d’arrivo!
Quindi, rinnoviamo a tutti, ma proprio a tutti, l’invito a prendere parte a questo importantissimo evento!
Dobbiamo essere orgogliosi di poterci essere con amici e parenti, sarà davvero una grande festa.
Questo il programma di sabato 16 giugno:
– ore 17.30 inaugurazione del progetto nazionale presso il CIFA di Bibbiena, via delle Monache 2
– a seguire percorso fotogastronomico in 6 tappe nel centro storico di Bibbiena
– alle 21.00 tutti in piazza per festeggiare insieme! Festa, musica e tante altre sorprese!
Partecipare al percorso degustativo, al costo di € 15,00, è semplicissimo: basta inviare una mail a segreteria@centrofotografia.org indicando il numero delle persone per le quali si intende prenotare ed il nome.
Questa formalità è assolutamente necessaria per motivi organizzativi al fine di potervi accogliere al meglio.
Per chi ha necessità di pernottare, già da tempo, sul blog del progetto nazionale, abbiamo indicato gli alberghi convenzionati ma sono molte, comunque, anche le altre situazioni alloggiative del Casentino:
https://fiaf.net/lafamigliainitalia/dove-alloggiare-in-occasione-della-mostra-nazionale/
In questa delicatissima fase contiamo moltissimo sulla collaborazione di tutti per diffondere queste informazioni non solo per mail ai singoli soci e ai Sonic ma anche su tutti i Notiziari Regionali di FIAF e sui Social Facebook e Twitter anche individuali. Allego le locandine comprendenti il programma mentre qualsiasi altra informazione di accompagnamento può essere dedotta dalla presente circolare.