Comunicazioni IstituzionaliBlog

Inaugurazione Sede del Circolo Fotografico Estate 1826

Domenica 27 novembre, il Circolo Fotografico Estate 1826 ha festeggiato l’inaugurazione della sua nuova sede in via Giambattista Vico, 35 a San Severo

La serata ha visto la partecipazione di un grande numero di soci del sodalizio e molti soci FIAF degli altri circoli pugliesi, tra cui quella graditissima degli amici del Foto Cine Club – Foggia, nelle persone di Nicola LovientoPaola RicucciAlfredo InginoFernando Lucianetti.
Altro caro ospite è stato Luca Buongiorno di GicléeArt.it.

Il progetto di dotarsi di uno spazio a disposizione a tempo pieno è stato realizzato grazie alla disponibilità della famiglia del socio Cosimo di Pierro che ha concesso l’uso del locale e alla maestria e alla disponibilità di altri soci del Circolo che hanno portato a termine importanti lavori di adeguamento del locale stesso alle nuove esigenze.

Tutta l’assemblea, per bocca del suo presidente, Alberto Busini, ha ringraziato su tutti “Francesco Bitetto e Martijn Sweers e per la preziosa collaborazione Michele Fontanello, Nazario Montemitro e Fabiano Marinelli. I nuovi spazi a disposizione del nostro sodalizio – ha proseguito il presidente – moltiplicheranno le opportunità di crescita e funzioneranno come incubatore di idee e progettualità.
Inoltre, – ha continuato il presidente – un sentito ringraziamento va rivolto anche al Gruppo AVIS Comunale San Severo che ci ha ospitati con generosità durante gli scorsi anni e ad Andrea Tirelli parroco della parrocchia di San Bernardino che, disponendo degli ampi spazi del salone teatrale, ci ha accolti durante l’emergenza sanitaria legata alla pandemia”.

Tanti cari auguri per la nuova sede, buon nuovo inizio e buon lavoro, (… lavoro di produzione e diffusione fotografica che peraltro il circolo porta avanti già da anni con ottimi risultatati)  a tutti i soci del circolo e al suo presidente Alberto Busini da parte del delegato regionale Tiziana Rizzi a nome suo e di tutti i soci FIAF pugliesi. Ad maiora !

 

Back to top button