La Mostra Locale dei Circoli abruzzesi

I Circoli Fotografici FIAF dell’Abruzzo hanno concordato di realizzare una Mostra Locale collettiva a Pescara, nella sala Flaiano della prestigiosa struttura dell’AURUM, la Fabbrica delle Idee. La mostra sarà organizzata dal Circolo Aternum Fotoamatori Abruzzesi BFI SMF con il patrocinio del Comune di Pescara, dal 6 al 13 giugno, ed è visitabile tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. Successivamente la mostra si sposterà fino a settembre in altre località dell’Abruzzo.
Attilio Lauria
Associazione I Colori della Vita

Si inaugura questa sera a Trapani, presso il Complesso monumentale di San Domenico (largo San Domenico), la Mostra Locale del “Gruppo Scatto” dell’Associazione ICDV di Trapani. La collettiva presenta 5 autori: Daniela Basiricò, Vito Curatolo, Clara Daidone, Arturo Safina e Daniele Soldino, e resterà allestita fino al 12 giugno con i seguenti giorni/orari di apertura: venerdì, sabato, domenica 17.00 / 20.30.
Attilio Lauria
La grande festa dell’inaugurazione: ecco il programma!

Ci siamo quasi, ancora pochi giorni…. intanto, ecco il programma della giornata di apertura della grande mostra “TANTI PER TUTTI, Viaggio nel Volontariato Italiano”:
Una Mostra Locale a Brugnera

È prevista per il 28 maggio l’inaugurazione della Mostra Locale organizzata dalla Delegata Provinciale di Pordenone, Sara Santarossa, al Canevon di Brugnera, presso il Parco di Villavarda (PN) alle ore 19.00. La mostra rimarrà allestita sino al 10 Giugno con orario 10.00-12.00 e 16.00-19.30; 8 gli autori presenti in mostra con 4 progetti.
Attilio Lauria
Obiettivo volontario, il viaggio di Enrico Genovesi nel mondo delle associazioni

Si inaugura lunedì 6 giugno alla Galleria Mentana di Firenze la mostra “Obiettivo volontario. Viaggio nel mondo delle associazioni”, realizzata da Cesvot grazie all’impegno del fotografo Enrico Genovesi.
All’inaugurazione, prevista per le 16,30, interverranno il maestro Enrico Genovesi, il presidente di Cesvot Federico Gelli, la vicepresidente della Regione Toscana e assessore regionale alla Cultura Monica Barni, e l’assessore al Welfare del Comune di Firenze Sara Funaro.
Attilio Lauria