Ambiente Clima Futuro – proroga
A tutti i partecipanti al Progetto Collettivo “Ambiente Clima Futuro”:
siamo agli ultimi giorni per l’invio delle opere, al momento circa un terzo degli iscritti ha inviato le proprie immagini.
Per non rischiare l’intasamento della piattaforma di invio ed eventuali problemi del server, abbiamo deciso di prorogare la data di scadenza al 14 gennaio.
Questa proroga serve principalmente per diluire in più giornate l’invio delle opere, quindi vi preghiamo di non aspettare gli ultimi giorni per procedere ai vostri invii utilizzando anche le fasce orarie della mattina.
Alcune indicazioni:
- ricordiamo a tutti di attenersi alle istruzioni già inviate per la nomina corretta dei file, è un’operazione fondamentale per la gestione operativa del progetto, non farlo ci costringe a controllare tutti i file e a correggere gli errori causando un notevole impegno di tempo e ritardi in tutta la gestione della catalogazione. Potete comunque trovare le istruzioni al seguente link: https://fiaf.net/ambientefuturo/invia-opere/;
- Il sistema non invia mail per la comunicazione dell’avvenuta ricezione delle fotografie, a caricamento completato all’inizio della pagina comparirà un messaggio su sfondo verde che certifica il corretto caricamento delle fotografie;
- non bisogna uscire dal form prima che questo messaggio sia visibile.
Comunque per la piena sicurezza di ognuno a chiusura del periodo di caricamento delle fotografie invieremo una comunicazione a tutti gli iscritti di cui non abbiamo ricevuto le opere.
Si fa presente che è stato inserito un nuovo campo dove sarà possibile caricare un file di testo per inviare informazioni suppletive che gli autori ritengono necessarie per la corretta comprensione dei progetti.
Vi ringrazio per l’attenzione, un caro saluto e Buon Anno a tutti!
Roberto Rossi
Presidente FIAF