ManifestazioniMostre

Rovolon Fotografia 2022 2023 / 29 gennaio 2023 un nuovo inizio

Domenica prossima, 29 gennaio alle ore 11.00 in Sala Don Bosco a Bastia ci sarà la chiusura di questa ottava edizione di “ROVOLON FOTOGRAFIA”, c’è quindi ancora una settimana per visitare le mostre ospitate nei vari esercizi del Comune e nella nuova Sala Polivalente. Uniamo quindi nuovamente il pieghevole con l’elenco completo delle mostre e, ad integrazione, il prospetto con gli orari di tutti i locali.
Il termine di ogni evento è anche il momento di bilanci; ad una partenza deboluccia causa le festività di dicembre e soprattutto la coincidenza di Natale e anno nuovo con i fine settimana, il mese di gennaio ha recuperato alla grande registrando un afflusso insperato. L’interesse maggiore ha riguardato la nuova Sala Polivalente e, di riflesso, anche tutte le altre mostre sparse nei vari negozi.
E subito dopo il bilancio consuntivo si redige quello di previsione.
Per il prossimo anno il periodo sarà sempre lo stesso: seconda domenica di dicembre  – ultima di gennaio.
Da otto anni manteniamo come titolo della manifestazione “LIBERA  ESPRESSIONE” e lo sarà anche per la prossima. Abbiamo verificato che  lasciando piena libertà agli autori le opere destinate ai vari locali, pur essendo ogni anno diverse,  di volta in volta il soggetto  proposto si inserisce, per una qualche particolarità, perfettamente con le caratteristiche dell’ambiente ospitante  incontrando  l’approvazione degli esercenti.
Invitiamo quindi coloro che non avessero ancora visitato le mostre di questa ottava edizione, di farlo entro la settimana e di cominciare sin d’ora, traendo ispirazione da quanto presentato quest’anno, a visionare e selezionare il loro materiale al fine di essere un autore della prossima edizione.

Articoli correlati

Back to top button