Attività Circoli

Sandra Zagolin AFIAP

Care amiche e cari amici,
Vi ricordiamo l’appuntamento di Incontri con lautore, che fa parte di una serie di incontri ai quali, come ormai ben sapete,  teniamo particolarmente, in quanto fortemente convinti che il confronto continuo con altri autori rappresenti un momento importante di arricchimento personale.
Vedervi numerosi sarà per noi la migliore gratificazione, per accogliere nel miglior modo la nostra prossima ospite con la quale avremo naturalmente l’opportunità di interloquire per uno scambio reciproco di riflessioni sui temi della serata e non solo.
 
DATA: Venerdì’ 7 Dicembre, ore 20.45 
SEDE: Per motivi organizzativi l’incontro non avverrà nella nostra sede bensì presso la 
Parrocchia S.Filippo Neri – Via Giovanni Paisiello, 11 Padova (Zona Arcella)


Per il prossimo importante appuntamento, avremo il piacere di presentarvi SANDRA ZAGOLIN, importante fotografa molto conosciuta e apprezzata nel panorama fotografico nazionale e vincitrice di prestigiosi concorsi fotografici.
 

SANDRA ZAGOLIN nasce a Piove di Sacco(PD) nel 1966. Nel 1996 nasce la passione per la fotografia, si iscrive al fotoclub Chiaroscuro di Piove di Sacco (dove dal 2008 ricopre la carica di Presidente) e dopo un breve corso iniziano i primi risultati.
Si occupa prevalentemente di reportage e foto di viaggio.
Ha partecipato a varie esposizioni collettive e a diverse mostre personali tra le quali a Piove di Sacco (Pd) Mestre (Ve), Quarona (Vc),  Carnago (Va), L’Aquila , Pisa, Correzzola (Pd) e a Venezia.
Sue immagini sono state pubblicate su vari cataloghi e riviste.
E’ iscritta dal 2002 alla Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).
Partecipa con assiduità a concorsi nazionali ed internazionali ottenendo significativi risultati.
A marzo 2012,  per i risultati ottenuti le viene conferita l’Onorificenza AFIAP (Artiste de la Federation Internationale de l’art photographic)
Diverse le iniziative per promuovere la fotografia e coinvolgere sempre più i  giovani.
PROGRAMMA DELLA SERATA.
Per questa serata ci attende un ricco programma di audiovisivi:
– L’Italia che trema
– Nepal
– Romania
– Bolivia
– Quando i bambini fanno oh
Al termine della presentazione, l’autrice mostrerà alcune stampe dei suoi lavori più significativi.
N.B.) La strada più semplice per arrivare alla Parrocchia: provenendo da Via Tiziano Aspetti (Arcella), superare il semaforo del Bingo e proseguire per via Guido Reni, svoltare dopo circa 200 mt a sinistra per via Bordone, percorrere circa 400 metri e troverete la parrocchia alla vostra sinistra (a dx c’è via Lorenzo da Bologna).

Articoli correlati

Back to top button